Note legali

La navigazione e la consultazione del sito gsa-povo.org comportano l'accettazione tacita delle seguenti note legali.

Informazioni generali

Questo sito web è stato creato al fine di informare gli utenti riguardo le attività e i servizi forniti da G.S.A. Povo Gruppo Sportivo.

Copyright

La completa struttura del sito, i codici di sviluppo delle pagine web e il design grafico di gsa-povo.org sono proprietà intellettuale di Netline sas.
I testi contenuti sono di proprietà di G.S.A. Povo Gruppo Sportivo.
La modifica non autorizzata del materiale presente sul sito, nonchè la riproduzione senza citare la fonte sono vietati e protetti dalla vigente normativa sui diritti d'autore. È comunque vietata la riproduzione dei contenuti per scopi commerciali oppure al fine di trarne una qualsiasi utilità, salvo preventivi accordi stipulati con G.S.A. Povo Gruppo Sportivo

Responsabilità

Il contenuto del sito può essere cambiato in qualsiasi momento e senza preavviso, senza che ciò possa comportare alcuna responsabilità in merito.
Non è possibile garantire che il sito non presenti errori, nonostante la continua verifica. Gli errori segnalati verranno corretti.
Il proprietario del sito non è responsabile, nei limiti delle legislazioni in materia, di eventuali danni diretti od indiretti causati dall'utilizzo del materiale contenuto in questo sito.

Accesso a siti esterni collegati

G.S.A. Povo Gruppo Sportivo non si assume alcuna responsabilità per i contenuti di siti di esterni collegati alle pagine del dominio. Questi collegamenti sono forniti per potenziare il servizio offerto. Il collegamento non implica l'approvazione dei siti esterni.

Virus Informatici

G.S.A. Povo Gruppo Sportivo non garantisce che il sito sia privo di virus, sebbene disponga si sistemi antivirus aggiornati periodicamente. Data la varietà e la rapida diffusione di software dannoso, G.S.A. Povo Gruppo Sportivo non si assume la responsabilità di eventuali danni provocati dalla trasmissione di virus non rilevati.